Anydesk

Assistenza Remota (RDC)
L'assistenza remota offre la possibilità di poter risolvere anomalie legate al software senza la presenza fisica del tecnico che opera sul PC.
Grazie ad Anydesk mi collego al PC in tutta sicurezza e se il software non è aperto su una finestra non c'è possibilità di collegarsi, quando ci deve collegare l'utente deve accettare la connessione e solo in quel caso si ha l'accesso in Remote Desktop Control che consente di eseguire il controllo e la risoluzione dell'anomalia.
Oggi possiamo trovare sul mercato diversi software per RDC ma dall'esperienza acquisita Anydesk è il più leggero e non condivide nessun dato ne informazione del PC su cui ci si collega.
Per richiedere l'assistenza in RDC compilate il form qui sotto o per contattarmi su Whatsapp w

Nel form alla voce descrizione dell'anomalia inserite il termine RDC
{module Contatto}
Scaricare il softeare Anydesk cliccando qui e dopo aver concordato il giorno e l'orario per effettuare l'assistenza mi dovrete fornire l'ID  che individuate guardando la figura qui sotto: